Lotto n7

QUALITÀ DELLA VITA E COMFORT A BRACCIANO

LE CARATTERISTICHE DELLE VILLE- LOTTO .7

Le ville unifamiliari sono realizzate con materiali di ultima generazione di circa 240 mq coperti disposte su 3 livelli divisi in questo modo:
• Due zone living con angolo cottura
• Sei locali
• Quattro servizi
• Locale tecnico impianti
• Portico coperto circa 37 mq
L’esterno presenta un giardino di circa 800 mq con predisposizione impianto di irrigazione servito da raccolta di acque piovane e con ampia e suggestiva vista sul Lago e castello di Bracciano.
Ogni singola unità immobiliare è realizzata con standard abitativi unici per comfort, e rispetto dell’ambiente ed è dotata di: classe energetica “A”, impianto TV digitale terrestre e satellitare, impianto telefonico, tetto ventilato, pannelli solari fotovoltaico e termico, recupero acqua piovana, riscaldamento a pavimento e tradizionale a radiatori, impianto Domotica, predisposizione di una canna fumaria per camino interno e il garage con predisposizione per automazione

dom-300x156[1]

 

La “TUA” casa

I Porticali 2 è un complesso residenziale situato a Bracciano.
Il progetto prevede ville autonome distribuite su 6 lotti. Al momento il Lotto 8 è quasi completato.
Gli standard qualitativi sono al passo con le ultime tecnologie del mercato.
La Domotica (Dal latino Domus che significa “casa”) è la scienza che si occupa dello studio e sviluppo delle tecnologie atte a migliorare la qualità della vita nella casa.
La domotica è comunicazione. Perchè fa dialogare fra loro tutte le parti del sistema. Perchè è aperta alle nuove tecnologie, e parla con voi in modo semplice ed intuitivo. Perchè vi tiene in constante contatto con casa, anche quando siete lontani e la controlla per voi.
Domotica significa maggior comfort abitativo e minori consumi. La centrale coordina le funzioni del sistema, il touch screen supervisiona scenari di luce, musica e temperatura, e controlla costantemente i consumi di energia per tutta la casa..

Le ville presentano un sistema di riscaldamento a pavimento, lasciandovi massima libertà di progettazione degli interni. I sistemi a pannelli radianti a pavimento non vincolano la disposizione degli arredi.

Tutte le case del progetto hanno un “certificato” di classe energetica A, che porterà il loro valore ad aumentare con il passare del tempo.
Gruppo Medici Costruzioni

PLANIMETRIE CON IPOTESI ARREDO

Planimetria piano rialzato


Full screen


Volumetria piano rialzato


Full screen


Planimetria piano seminterrato


Full screen


Volumetria piano seminterrato


Full screen


Planimetria piano sottotetto


Full screen


Volumetria piano sottotetto


Full screen


Ipotesi arredo spazi interni


Full screen